L’utilizzo del sito e la pubblicazione degli annunci sono soggetti al presente Regolamento, che l’utente è tenuto a leggere. Con la pubblicazione di una inserzione e/o con l’utilizzo del sito l’utente dichiara di aver preso visione del Regolamento e di accettarne integralmente il contenuto.

Tutti possono pubblicare gratuitamente inserzioni e proposte di vendita, richiesta ed offerta di case.

I servizi immobiliari gratuiti sono disponibili a tutti gli inserzionisti: privati, agenzie immobiliari, costruttori edili, affittacamere e studi tecnici.

Inoltre possono pubblicare gratuitamente annunci immobiliari, tutti gli operatori specializzati in servizi che ruotano intorno al mondo della casa.

Puoi trovare gli annunci che cerchi per tipo di immobile e per località partendo dalla tipologia di annuncio

L’obiettivo principale del sito e’ quello di mettere in contatto gli utenti interessati in un rapporto di affitto o condivisione di un immobile.

Tutte le transazioni avvengono fra gli utenti stessi e siciliacase.it non è responsabile in alcun modo dei contenuti pubblicati e della affidabilità degli utenti.

L’accesso al servizio di inserzione annunci abitativi è gratuito.

Per utilizzare il Servizio e pubblicare un’inserzione l’utente deve compilare tutti i campi contrassegnati con asterisco. L’utente dovrà fornire al servizio le informazioni personali richieste, garantendone la veridicità, completezza e precisione.

Tutte le informazioni fornite saranno trattate ed utilizzate nel rispetto delle regole, come indicato dall’Informativa sui dati personali (articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003). La validità dell’annuncio decorre dalla data di accettazione della richiesta; la sua scadenza è fissata al trentesimo giorno successivo a tale data. Il rinnovo dell’annuncio è possibile solo a seguito di esplicita richiesta dell’utente e previa approvazione da parte dell’amministratore. Gli inserzionisti sono invitati a segnalare eventuali disservizi o comportamenti non corretti.

Qualora la condotta dell’utente non fosse conforme a quanto previsto, siciliacase.it si riserva il diritto di sospendere e/o interrompere il Servizio, nonché rifiutare ogni e qualsiasi futura richiesta di utilizzo dello stesso da parte dell’utente.